stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Confesercenti, inaugurata la nuova sede di Caltanissetta e Gela
NEL NISSENO

Confesercenti, inaugurata la nuova sede di Caltanissetta e Gela

di

È stata inaugurata ieri pomeriggio a Caltanissetta, alla presenza del presidente regionale Vittorio Messina e del direttore regionale Michele Sorbera, la nuova sede di Confesercenti “Caltanissetta-Gela”.

I nuovi locali si trovano in via Kennedy 23 e saranno un punto di riferimento anche per tutti gli esercenti e gli artigiani della provincia. “L'apertura dei nuovi locali - ha detto il presidente di Confesercenti Caltanissetta-Gela, Rocco Pardo - consente di rilanciare il processo di consolidamento e sviluppo dell'associazione sul territorio della provincia”.

“Con questa nuova sede - ha aggiunto il direttore Michele Sorbera - vogliamo offrire servizi di qualità alle imprese per supportarle nell'affrontare le loro sfide e rilanciare la loro presenza sul mercato”. Per il presidente regionale di Confesercenti, Vittorio Messina “è un momento di testimonianza dell’impegno dell’associazione a favore delle imprese del nisseno ed è un segnale di vicinanza a quegli operatori economici che contribuiscono alla crescita del territorio e al rispetto della legalità quale precondizione dello sviluppo”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X