stampa
Dimensione testo
DAL GDS IN EDICOLA

Comune di Caltanissetta, il conto consuntivo arriva in Consiglio

di
comune di Caltanissetta. conto consuntivo, consiglio comunale, Giovanni Magrì, Gualtiero Guarino, Caltanissetta, Economia
Gualtiero Guarino

I mal pensanti dicono che l'accelerazione data ai lavori della quarta commissione bilancio siano la conseguenza della baruffa avvenuta in conferenza dei capi gruppo qualche giorno addietro.

Intanto, venerdì, il conto consuntivo è stato esitato e mercoledì il presidente Giovanni Magrì, convocata una nuova assemblea dei capi gruppo deciderà insieme ai consiglieri, la calendarizzazione dei consigli comunali, almeno quello dedicato al votare il consuntivo. È il capo gruppo del Movimento Cinque Stelle Gualtiero Guarino che prova a fare chiarezza rispetto a quanto è successo negli ultimi giorni riguardo alla piccola guerra armata tra opposizione e presidente del consiglio.

E lo fa spiegando le ragioni di un fraintendimento, tra la volontà di Magrì di accelerare i tempi per le ragioni che spiega e ciò che invece hanno percepito i capi gruppo come mancanza di rispetto nei loro confronti perché il presidente del consiglio è arrivato con le date dei consigli già stabilite.

L'articolo completo nell'edizione della Sicilia Orientale del Giornale di Sicilia di oggi.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X