Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gela, refezione scolastica: in autunno 65 assunzioni

Lucio Greco, sindaco di Gela,

L'amministrazione comunale di Gela, guidata dal sindaco Lucio Greco, ha garantito che la refezione scolastica verrà avviata regolarmente per il prossimo mese di ottobre. Questo quanto emerso da un incontro svoltosi con la Filcams Cgil.

Il servizio coinvolge circa 65 operatori e consente a più di 1000 bambini di avere ogni giorno un pasto caldo. «La Filcams Cgil, congiuntamente alla Cgil di Gela - spiega in una nota il segretario generale della Filcams Cgil Caltanissetta, Nuccio Corallo - ha promosso, accendendo i fari e non spegnendoli, una manifestazione pubblica per sollecitare la politica a garantire una qualità della vita dignitosa a partire dai bambini. Oggi finalmente, abbiamo registrato un sostanziale passo avanti e possiamo affermare che le procedure di gara si concluderanno entro la prima settimana di ottobre e il servizio non subirà interruzioni a beneficio dei bambini e delle lavoratrici».

Una vera e propria boccata d'ossigeno sia per gli operatori impegnati nel servizio che per le famiglie e i docenti coinvolti.

L'articolo nell'edizione di Caltanissetta del Giornale di Sicilia

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia