Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Viadotto Milena, aggiudicati i lavori per il nuovo ponte

E’ stata aggiudicata ieri la gara per i lavori del nuovo Viadotto Milena sulla strada statale 189 «Della Valle del Platani». L’opera ha un valore pari a oltre 3,6 milioni di euro, il progetto prevede tre campate per 170 metri complessivi, sostituirà quella esistente, attualmente soggetta a limitazioni della viabilità.

"Il mio impegno, anche per le tante opere di minore impatto mediatico, su tutto il territorio continua a dare i suoi frutti", commenta il sottosegretario al ministero delle Infrastrutture e della mobilità sostenibile Giancarlo Cancelleri. "Questo è un ulteriore tassello, il viadotto Milena, per il territorio e sempre al centro dell’attenzione e del dibattito portato avanti in occasione dei tavoli tecnici con il prefetto di Agrigento, con i sindaci della provincia, le sigle sindacali e il cartello sociale di Don Mario" aggiunge Cancelleri.

"Oggi grazie al lavoro di Anas avviamo l’ultima fase per chiudere questa incresciosa vicenda - conclude - Vengo da una terra per troppo tempo inascoltata, dare normalità a tutto il sistema infrastrutturale per me è un impegno giornaliero».

Caricamento commenti

Commenta la notizia