stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Viadotto Milena, aggiudicati i lavori per il nuovo ponte
INFRASTRUTTURE

Viadotto Milena, aggiudicati i lavori per il nuovo ponte

E’ stata aggiudicata ieri la gara per i lavori del nuovo Viadotto Milena sulla strada statale 189 «Della Valle del Platani». L’opera ha un valore pari a oltre 3,6 milioni di euro, il progetto prevede tre campate per 170 metri complessivi, sostituirà quella esistente, attualmente soggetta a limitazioni della viabilità.

"Il mio impegno, anche per le tante opere di minore impatto mediatico, su tutto il territorio continua a dare i suoi frutti", commenta il sottosegretario al ministero delle Infrastrutture e della mobilità sostenibile Giancarlo Cancelleri. "Questo è un ulteriore tassello, il viadotto Milena, per il territorio e sempre al centro dell’attenzione e del dibattito portato avanti in occasione dei tavoli tecnici con il prefetto di Agrigento, con i sindaci della provincia, le sigle sindacali e il cartello sociale di Don Mario" aggiunge Cancelleri.

"Oggi grazie al lavoro di Anas avviamo l’ultima fase per chiudere questa incresciosa vicenda - conclude - Vengo da una terra per troppo tempo inascoltata, dare normalità a tutto il sistema infrastrutturale per me è un impegno giornaliero».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X