Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Concorso per 192 dirigenti medici all'Asp di Caltanissetta, il bando

Un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura in ruolo di centonovantadue posti vacanti di dirigente medico in varie discipline, è stato indetto dall'Asp di Caltanissetta. Si tratta di assunzioni a tempo indeterminato. Varie le discipline per le quali si cerca personale: dalla dermatologia alla chirurgia generale, dalla radiodiagnostica alla psichiatria. E ancora, chirurgia cardiovascolare, oftalmologia, ortopedia, ostetricia, cardiologia, etc.

IL BANDO CON TUTTI I REQUISITI E LE DISCIPLINE

Il testo integrale del bando di concorso, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione e delle discipline interessate, è pubblicato all'albo dell'azienda e nel sito internet aziendale http://www.asp.cl.it/ sezione Bandi concorso e avvisi.

La domanda di partecipazione

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade il 19/02/2023, ovvero il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami". Il presente bando è stato pubblicato per estratto nella G.U.R.S. n. 15 del 25 novembre 2022 ed in versione integrale sul sito dell'Azienda nella sezione bandi concorsi e avvisi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia