stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Gela, il Pd ricandida l'uscente Fasulo
SENZA LE PRIMARIE

Gela, il Pd ricandida l'uscente Fasulo

di
Sarà Angelo Fasulo, l’attuale sindaco uscente, il candidato unico del Partito Democratico. A dichiararlo, sono stati il deputato regionale del Pd Giuseppe Arancio, il segretario provinciale Giuseppe Gallè e il suo vice Giampaolo Alario.

GELA. Sarà Angelo Fasulo, l’attuale sindaco uscente, il candidato unico del Partito Democratico. A dichiararlo, sono stati il deputato regionale del Pd Giuseppe Arancio, il segretario provinciale Giuseppe Gallè e il suo vice Giampaolo Alario.

Fasulo sarà ricandidato senza ricorrere alle primarie di coalizione. “Il presidente della Regione – ha detto Arancio – sarà con noi. Abbiamo interesse a governare questa città. E’ una tradizione che si ripete da 25 anni e vogliamo arrivare al 30esimo anno. Gela è una città che cambia, ha necessità di trovare nuova linfa, una nuova economia. Abbiamo un nuovo progetto industriale che può ridare slancio al nostro territorio insieme all’agricoltura”.

“Andiamo avanti – ha sottolineato il segretario provinciale, Giuseppe Gallè - con la continuità perché il Pd ha un sindaco uscente e rivendica la ricandidatura”. Gallè è tornato a ribadire l’importanza che il partito rimanga unito. Ed è per questo che ha lanciato un appello alla cosiddetta “frangia dei ribelli” nata all’interno del Pd locale, “affinchè riflettano” sulle loro scelte.

C’è un momento di discussione - ha invece sottolineato Alario – che fa parte integrante del partito. Le porte del partito sono aperte a tutti e chi vuole rientrare sarà accolto in pompa magna perché fa parte della classe dirigente”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X