Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Anche a Gela i "Coraggiosi" di Ferrandelli: "Crocetta ha fallito"

GELA.  Alessandra Ascia, presidente del Consiglio comunale di Gela e Salvatore Gallo, consigliere comunale del Pd, coordineranno i Coraggiosi di Gela. L'investitura è arrivata ieri sera durante un incontro a Gela al quale ha partecipato Fabrizio Ferrandelli. Ai due esponenti del Pd è stato affidato il compito di radicare il movimento in una città, ha esordito Ferrandelli, "simbolo del fallimento politico del Pd e di Crocetta e, tra non molto, anche dei grillini".

"I Coraggiosi - ha aggiunto l'ex deputato regionale del Pd - nascono per ridare ai siciliani una speranza di futuro, per superare una classe dirigente che ha fallito e costruire le condizioni affinché una nuova generazione diventi protagonista di un cambiamento non parolaio".

"Non guarderemo dallo specchietto retrovisore - ha concluso - per noi l'esperienza Crocetta è già alle spalle. Noi guardiamo avanti e la parola d'ordine, soprattutto a Gela, sarà quella di andare oltre Crocetta e il M5S".

"La voglia di continuare a credere che il futuro dipende da noi, dal nostro impegno serio - ha detto Alessandra Ascia - ci porta inevitabilmente a condividere il progetto di Fabrizio Ferrandelli. Noi ci siamo e dimostreremo di essere in tanti". E Salvatore Gallo ha aggiunto: "Ce la metteremo tutta per dimostrare che a Gela i coraggiosi sono la maggioranza e con questa maggioranza, insieme a Fabrizio, sconfiggeremo il vecchio modo di fare politica".

Caricamento commenti

Commenta la notizia