stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Udc indecisa e Ruvolo nomina uno del Pd
CALTANISSETTA

Udc indecisa e Ruvolo nomina uno del Pd

di

CALTANISSETTA. La giornata di ieri doveva essere quella decisiva per chiudere il cerchio del rimpasto in seno alla giunta presieduta dal sindaco Giovanni Ruvolo. Ennesimo incontro dei rappresentanti della coalizione di maggioranza.

Ancora una volta l'Udc si è fatta trovare impreparata nel fornire il nominativo del nuovo assessore che dovrebbe subentrare all'uscente Massimiliano Centorbi per cui il sindaco con una mossa a sorpresa ha deciso di nominare in quota Pd il commercialista Massimo Bellomo assessore della giunta Comunale al posto di Luigi Zagarrio che deteneva la delega di Innovazione e Sviluppo.
Il dottore Bellomo, 52 anni, commercialista e presidente della sezione nissena dell'associazione italiana di categoria, in passato è stato anche presidente del collegio dei revisori dei conti del comune nisseno. Alla luce dell'avvicendamento, la giunta Comunale presieduta dal sindaco Giovanni Ruvolo risulta così composta: Massimo Bellomo, Marina Castiglione, Pietro Cavaleri, Massimiliano Centorbi, Amedeo Falci, Boris Pastorello.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X