Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

M5S, il caso Siciliano preoccupa i vertici nazionali

Verranno in città per intervenire sulla sfiducia avanzata dallo storico Meetup di piazza Sant’Agostino al vicesindaco e assessore all’Industria, ambiente e rifiuti

GELA. I vertici nazionali del Movimento Cinque Stelle verranno in città per intervenire sulla sfiducia avanzata dallo storico Meetup di piazza Sant’Agostino a Simone Siciliano, vicesindaco e assessore all’Industria, ambiente e rifiuti. Le rassicurazioni rese pubbliche dagli attivisti del “Meetup Comune”, in replica alla accuse, non avrebbero convinto i vertici nazionali del movimento che fa capo a Beppe Grillo.

A confermare le indiscrezioni trapelate tra gli attivisti grillini sull’arrivo di Luigi Di Maio a Gela è il sindaco Domenico Messinese, secondo il quale il vice presidente della Camera dei Deputati, “venerdì o sabato sarà a Gela. Ci siamo incontrati ad Imola – assicura il primo cittadino – insieme ad altri parlamentari del M5S. Avevamo poco tempo per affrontare tutte le questioni. Ha detto che sarà in Sicilia e che quindi farà tappa in città”. IL leader grillino, Di Maio, a giugno aveva sostenuto la candidatura di Messinese intervenendo pubblicamente durante un comizio elettorale da piazza Umberto I.

SCARICA LA VERSIONE DIGITALE deve portare al link: http://gds.it/abbonamenti/registrazione-digitale.php

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia