Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, Centorbi lascia l'assessorato

CALTANISSETTA. Lascia la carica di assessore Massimiliano Centorbi che era anche - da appena quaranta giorni - vicesindaco della giunta Ruvolo. In quota Udc, aveva la delega al Personale e alla Polizia Municipale. Motivi di natura familiare dietro le inattese dimissioni presentate ieri pomeriggio da Centorbi.

«Le ho rassegnate - ha dichiarato l'interessato - per esclusive ragioni di natura familiari. Inutile quindi cercare altri motivi perchè non esistono. Con il sindaco e con i colleghi di giunta ho avuto sempre un ottimo rapporto. È stata - ha aggiunto Centorbi - una esperienza dura e gratificante ed ho sempre cercato di mettermi al servizio della gente. Se i risultati non sono arrivati non posso farci nulla.

Ho messo sempre tutta la buona volontà in quello che ho fatto ed ho veramente speso le mie energie per la città». La giunta perde un pezzo importante (Centorbi ricordiamo era entrato in giunta nel giugno 2014 in quota Udc assieme a Luigi Zagarrio quest'ultimo dimessosi lo scorso settembre per far posto a Massimo Bellomo, espressione del Pd) e adesso Ruvolo attende indicazioni dallo scudocrociato per designare il successore.

Caricamento commenti

Commenta la notizia