Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, guerra aperta per le commissioni

Venti di guerra si addensano anche sulla presidente Leyla Montagnino che avrebbe apostrofato in malo modo il consigliere Calogero Adornetto

CALTANISSETTA. Sulle nomine dei consiglieri componenti delle commissione consiliari permanenti scoppiano le polemiche. Le quote di rappresentanza dei partiti presenti in consiglio, che sarebbero state elaborate da qualche consigliere comunale, non corrisponderebbero alla effettiva consistenza dei variegati gruppi politici del consiglio comunale.

Venti di guerra si addensano anche sulla presidente del consiglio Leyla Montagnino che proprio in occasione dell’elezione dei componenti della commissione avrebbe apostrofato in malo modo un consigliere di Forza Italia, Calogero Adornetto, che adesso oltre a minacciare querela, e unitamente agli altri componenti di Forza Italia, ha già avviato la macchina per la convocaziona straordinaria ed urgente del consiglio con lo scopo ben preciso di mettere sotto accusa la presidente del consiglio e chiederne le dimissioni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia