SAN CATALDO. Il segretario provinciale aggiunto della Cisl Fps Salvatore Russello interviene sul problema, riguardante il servizio di Radioterapia in territorio di San Cataldo che lo scorso novembre a causa di un guasto all'acceleratore è andato fuori uso, facendo spostare i malati oncologici in altri centri.
" Siamo allarmati perché anche se il danno è stato riparato potrebbe ripresentarsi - dice Russello - creando dei disagi notevoli ai pazienti che dovrebbero spostarsi al "Vittorio Emanuele" di Gela per continuare le cure.
Noi vogliamo un confronto con la direzione generale dell'Asp su questo e molti altri argomenti che affiggono la cittadinanza proveniente da tutto il territorio provinciale e non.
Abbiamo inviato diverse comunicazioni urgenti per discutere dei numerosi problemi inerenti la sanità come ad esempio la carenza di personale, la stabilizzazione dei precari, il potenziamento degli ospedali riuniti Sant'Elia e Maddalena Raimondi e molti altri aspetti della "galassia sanità" che gravita nel nostro territorio. Le nostre comunicazioni urgenti si sono infrante su un "muro di gomma" e noi come organizzazione sindacale non siamo mai stati convocati dalla direzione generale.
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia