stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Comune di Caltanissetta, bilancio in alto mare
PALAZZO DEL CARMINE

Comune di Caltanissetta, bilancio in alto mare

di

CALTANISSETTA. La Regione guarda al governo nazionale mentre l' amministrazione di Palazzo del Carmine guarda alla Regione per chiudere il bilancio di previsione 2016.

Mezza amministrazione regionale è senza soldi; le Province sono senza soldi, mentre la situazione finanziaria precipita pure per la grande maggioranza dei Comuni dell' isola - tutti senza Bilancio 2016 - che non possono nemmeno utilizzare l' esercizio provvisorio. In assenza di Bilancio un ente pubblico opera con l' esercizio provvisorio: cioè con il Bilancio in dodicesimi calcolato sull' anno precedente. In questo clima l' assessore alle Finanze Boris Pastorello dovrà necessariamente fare i salti mortale per portare avanti quello che l' amministrazione Ruvolo ha definito bilancio partecipativo. La data di scadenza è prossima per cui il primo cittadino dovrà chiamare al capezzale dello strumento finanziario le parti sociali, comitati di quartiere e dell' associazionismo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X