Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, il sindaco e la giunta: "Pronti a cambiare"

CALTANISSETTA. Il rimpasto della giunta? Potrebbe arrivare a breve, ma intanto il sindaco Giovanni Ruvolo difende il suo operato e quello dei suoi assessori nei primi due anni di governo della città. Il sindaco punta a un rilancio amministrativo attraverso una stretta intesa tra i partiti di maggioranza: Pd, Udc e Polo Civico rappresentati da Ivo Cigna, Felice Dierna e Carlo Campione. C' era tutta la giunta, non solo il primo cittadino, a tracciare il bilancio di due anni di attività amministrativa davanti ai cronisti, nel corso di una conferenza stampa nella sala gialla di Palazzo del Carmine.

Ruvolo li ha voluti tutti accanto a sé, per dare un segnale di unità in un momento in cui il governo cittadino è bersagliato da critiche da parte dell' opposizione e anche di buona parte della cittadinanza. In una relazione di ventitré pagine gli esponenti della giunta hanno riportato nero su bianco le attività che l' amministrazione comunale ha attuato nel biennio 2014-2016 e quelle che intende svolgere nei prossimi anni: la creazione di un sistema di area vasta del centro Sicilia, gli interventi per il decoro e la riqualificazione urbana, il piano regolatore sul randagismo, l' ufficio Europa, gli interventi per la riqualificazione in centro storico, il regolamento per la partecipazione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia