Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gela, i debiti con Tekra infiammano il Consiglio

GELA. Il Consiglio comunale fa ancora cilecca davanti al debito fuori bilancio di due milioni di euro in favore della Tekra, la società campana che si occupa della gestione integrata del ciclo dei rifiuti. In Aula la discussione è stata nuovamente rinviata. Ci sono troppi dubbi intorno alla possibilità di votarlo. Si tratta del mancato pagamento di quattro canoni contrattuali dovuti alla società campana che gestisce il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti in città. Incertezze che hanno spinto l' aula ad anticipare la trattazione di altri punti all' ordine del giorno.

"Non ci sono tutti i necessari dati per giungere al voto - ha detto Salvatore Scerra presidente della commissione bilancio - per questa ragione, invitiamo la giunta a ritirare l' atto". L' assessore Fabrizio Morello, però, ha escluso che l' atto possa essere ritirato. Così, è passata la richiesta del Partito Democratico, ad esclusione di Giuseppe Ventura, che ha permesso di prelevare tutti i punti relativi a debiti fuori bilancio già riconosciuti con sentenza.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia