stampa
Dimensione testo
GIUNTA

Caltanissetta, Ruvolo presenta la nuova squadra

di

CALTANISSETTA. È stata presentata ieri mattina la nuova giunta da parte del sindaco Giovanni Ruvolo che ha anche illustrato le deleghe assegnate agli assessori. Il sindaco ha trattenuto per sé le deleghe dell' attuazione del programma e quella della qualità amministrativa.

Da oggi si parte con una amministrazione di chiara marca politica, espressione dei partiti dell' Alleanza Patto per La Città, Udc e Partito democratico. E si parte, ha sottolineato il sindaco, per affrontare una serie di criticità che metteranno a dura prova la capacità amministrazione del nuovo governo della città che parte sulla base di quanto già realizzato dalla precedente amministrazione anche essa espressione dei partiti, ma con una caratura tecnica rispetto a quella attuale dove i componenti della squadra di governo, che sono tutti o quasi responsabili di partito o parte integrante di essi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X