COMUNE

Caltanissetta, incentivi ai comunali: assist dell'ex assessore verso i dipendenti

di

CALTANISSETTA. L' ex assessore comunale alle Finanze, l' avvocato Boris Pastorello, prima della conclusione del suo mandato, ha lasciato un sorta di monito diretto ai dirigenti del settore Finanze e dell' Ufficio Legale di Palazzo del Carmine che è anche un assist in favore dei lavoratori del comune che rivendicano da anni il riconoscimento del premio incentivante da inserire nella loro busta paga.

«Egregi dirigenti - scrive Pastorello - come è noto è fissata l' udienza in relazione alla richiesta avanzata da molti dipendenti comunali di riconoscimento del cosiddetto incentivo regionale; sul punto in passato - prosegue Pastorello - alcuni pronunciamenti sulla materia hanno visto valere le ragioni del comune. Ciononostante ritengo che la vicenda vada attenzionata poiché la causa, a differenza delle precedenti, sembra utilizzare argomenti che a mio modestissimo parere meritano un approfondimento preliminare. Tale invito - aggiunge l' ex assessore comunale - ha un solo obiettivo (che ricalca la linea seguita dallo scrivente nel corso del proprio mandato) evitare contenziosi e verificare eventuali spazi per giungere a bonari componimenti".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X