stampa
Dimensione testo
COMUNE

Niscemi, il Consiglio ci riprova: sul tavolo il programma delle opere pubbliche

di

NISCEMI. Dopo due rinvii consecutivi, riprendono i lavori consiliari. Il presidente Luigi Licata ha convocato per le 20,30 di stasera la seduta, con un ordine del giorno che riguarda, per metà, problemi inerenti alla vita amministrativa dell' ente, e per l' altra metà una serie di mozioni, alcune delle quali "provocatorie", che potrebbero innescare un dibattito politico particolarmente acceso.

Fra gli argomenti sui quali l' organo consiliare è chiamato a deliberare, spiccano i punti riguardanti il programma triennale delle opere pubbliche 2016/2018 - schema annuale 2016; la verifica della qualità e quantità di aree e fabbricati da destinare a residenza, attività produttive e terziarie; e il piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari del Comune. Questi ultimi due punti si riferiscono alla destinazione di uso e alla valutazione da attribuire a una serie di fabbricati e di aree di proprietà del Comune che potrebbero anche essere alienate.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X