SANITA'

Sindaci in campo per l'ospedale di Mussomeli

di

MUSSOMELI. I sindaci del Vallone uniti a difesa dell' ospedale Longo. Si compatta il fronte dei primi cittadini nei giorni in cui si discute della rimodulazione della sanità siciliana ma anche in un momento in cui si mancano le certezze, da parte dei vertici regionali, sul futuro del presidio ospedaliero. Il sindaco di Musso meli Giuseppe Catania chiama a raccolta i colleghi per cercare di portare la questione a Palermo.

"Con gli altri sindaci- fa sapere Catania- da un paio di giorni stiamo chiedendo con forza un nuovo in contro con l' assessore regionale alla Sanità Gucciardi, perché ormai la pazienza è finita anche alla luce di recenti dichiarazioni del manager Asp Iacono, il quale ha illustrato il piano di rimodulazione dell' offerta sanitaria in provincia nonostante la nostra contrarietà. Non si può varare un piano che ancora aspetta di essere da noi sindaci discusso in Assessorato.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X