VERSO IL VOTO

Comunali, Di Maio il 26 aprile a Caltanissetta in sostegno di Gambino

caltanissetta, comunale, m5s, Luigi Di Maio, Roberto Gambino, Caltanissetta, Politica
Il vicepremier e ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico, Luigi Di Maio

Il capo politico del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio sarà in Sicilia venerdì 26 aprile alle ore 19.30 in Piazza Garibaldi a Caltanissetta a sostegno del candidato sindaco Roberto Gambino. Il Ministro del lavoro e dello Sviluppo Economico ha dato in queste ore conferma del solo appuntamento nisseno alla vigilia delle elezioni amministrative 2019.

"Sarà un momento di piazza - spiega il candidato sindaco M5S - che chiaramente serve ad aiutare i miei concittadini a capire cosa sta facendo il Movimento 5 Stelle a livello nazionale e in ciascun comune che amministra e, per veicolare determinate informazioni. Ringrazio sin da adesso la struttura di governo Conte e del Movimento 5 Stelle per l'attenzione riservata alla mia città e al mio territorio".

"Delle tutele delle nostre filiere agroalimentari, all'attenzione per la nostra Corte d'Appello e ancora, dal decreto sblocca cantieri che ha permesso di far ripartire ad esempio i lavori della SS 640, alla fine dell'incubo incertezza occupazionale per i precari storici dei comuni, anche quelli del Nisseno". (ANSA)

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X