DA GDS IN EDICOLA

Arrivano i big, si accende la campagna per le comunali a Caltanissetta

di

Arrivano i rinforzi nella campagna elettorale. Soltanto sette giorni al voto ed i candidati sindaco si organizzano. Il capoluogo in 24 ore diventerà crocevia della politica nazionale, con i due vice premier che si avvicenderanno sui palchi allestiti in centro storico. I grandi nomi della politica nazionale verranno a sostenere la causa dei sindaci in pectore.

Ad iniziare sarà il leader della Lega Matteo Salvini che arriverà in città per sostenere la candidatura a sindaco di Oscar Aiello. L'appuntamento è giovedì alle 21 in corso Umberto. Organizzazione delle grandi occasioni con video collocati ai lati del palco e diretta social dell'evento sulla pagina del vice ministro. Matteo Salvini pernotterà a Caltanissetta e cenerà in un agriturismo con i candidati ed i sostenitori ed i dirigenti del partito.

Il giorno dopo, venerdì 26 aprile, Luigi Di Maio leader politico del Movimento Cinque sarà a comiziare a sostegno del candidato sindaco Roberto Gambino in piazza Garibaldi, l'orario previsto è le 19,30, anche per lui un ora a disposizione.

L'articolo nell'edizione della Sicilia Orientale del Giornale di Sicilia

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X