DA GDS IN EDICOLA

Caltanissetta, i candidati sindaco Giarratana e Gambino pronti per la sfida

di

Il dado è tratto le squadre degli assessori sono state consegnate. Roberto Gambino, candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle e Michele Giarratana candidato del centro destra hanno deciso chi saranno i loro compagni di viaggio se dovessero vincere le elezioni.

Gambino ha consegnato per primo ieri mattina alle 11 accompagnato nell'ufficio della vice segretaria generale del comune Angela Polizzi, dai tre dei suoi cinque assessori. I nomi nuovi che si aggiungono a quelli già conosciuti del Movimento Cinque Stelle sono Marcello Fragiamone geologo e 56 anni, con delega all'ambiente.

Come libero professionista ha alle spalle un'esperienza trentennale nella tutela del territorio. Cettina Andaloro, 61 anni, con delega alle politiche sociali, ostetrica all'Asp, è una delle fondatrici dell'associazione Allattamore che supporta i bisogni delle neomamme. Michele Giarratana ha sbaragliato tutte le aspettative rispetto alle nomine politiche. Infatti ha optato per due tecnici per non turbare gli animi e dopo si vedrà.

L'articolo nell'edizione della Sicilia orientale del Giornale di Sicilia

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X