stampa
Dimensione testo
DA GDS IN EDICOLA

Elezioni, ultime ore di trattative a Caltanissetta: venerdì Di Maio a Gela

di

Il vice premier Luigi Di Maio torna in città in vista del ballottaggio a chiudere la campagna elettorale del candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle Roberto Gambino. Venerdì 10 maggio in corso Umberto alle 19,30 è previsto il comizio del leader nazionale del movimento che sarà in Sicilia anche giorno 10 per sostenere il candidato sindaco di Castelvetrano.

L'ultima volta grande spiegamento di forze ed imponente sistema di sicurezza attorno al ministro del lavoro che non ha rilasciato intervista ma che dal palco non le ha mandate a dire al governo regionale ed all'alleato Salvini sulla vicenda Siri.

Si attende un intervento scoppiettante sui temi caldi della politica locale e nazionale. Intanto Roberto Gambino continua la campagna elettorale senza apparentamenti «Siamo soli ma siamo liberi» continua a dire il candidato sindaco. La Lega ha deciso un appoggio silente e non richiesto ai Cinque Stelle anche se si parla di continue telefonate tra il deputato leghista Alessandro Pagano e il deputato grillino Giancarlo Cancelleri.

L'articolo nell'edizione della Sicilia orientale del Giornale di Sicilia

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X