Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, vertice su debito Ato in Comune: prima grana per il sindaco Gambino

Dopo la prima giunta tecnica che è stata convocata con i dirigenti giovedì 20 maggio quando ancora non erano state attribuite le deleghe ecco che il sindaco Roberto Gambino convoca la prima giunta politica. Sarà il venerdì il giorno della giunta politica alle 14,30. Non dedicata alle delibere ma a fare il punto della situazione.

La prima si è tenuta venerdì scorso nella stanza del sindaco dove Gambino ha fatto spostare il tavolo della sala Gialla, infatti adesso sarà la stanza del sindaco il luogo delle riunioni di giunta non più la sala biblioteca. La giunta Ruvolo era solita riunirsi in sala biblioteca.

La prima riunione con i dirigenti è stata convocata li, ma il sindaco a subito deciso per un'altra stanza. «Ci siamo scambiati tutte le esperienze e le attività svolte durante la settimana -racconta Gambino- per cui ciascuno di noi sa perfettamente ciò che ha fatto l'altro, a parte che il raccordo è continuo.

Però può succedere di tralasciare un aspetto del proprio lavoro allora tutti insieme si fa il punto». Una sorta di gruppo di auto aiuto, o meglio il sistema del pool dove tutti sanno tutto. L'ha chiamata «circolarità delle informazioni» il sindaco, così come scrive Ivana Baiunco sulle pagine del Giornale di Sicilia oggi in edicola. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia