DA GDS IN EDICOLA

Elezione del presidente di M5s a Caltanissetta, minoranza indecisa sulla strategia

di

Decideranno alla riunione di questa sera cosa fare. Come andare all'incontro con il capo gruppo del Movimento Cinque Stelle Gualtiero Guarino e presentare la loro posizione. Si parla della presidenza del consiglio comunale che sarà votata giovedì 13 nella seduta convocata appositamente.

Si erano presi due settimane di tempo per riflettere e confrontarsi all'interno e tra maggioranza ed opposizione. Una sola riunione lunedì alla quale non hanno preso parte Oscar Aiello, Calogero Adornetto, Oriana Mannella. Si presenta così spaccata questa minoranza che diserta le riunioni convocate. Cerca di buttare acqua sul fuoco Michele Giarratana di Caltanissetta Protagonista.

«Non abbiamo ancora deciso niente - dice - perché dobbiamo essere tutti assieme, la riunione è stata interlocutoria tutte le ipotesi sono ancora in piedi, sia per il voto, le modalità, ed anche la candidatura. L'opposizione deve essere al completo per decidere. Alcuni colleghi consiglieri erano assenti dunque faremo una riunione dove mi auguro che tutti possano essere presenti».

L'articolo nell'edizione della Sicilia Orientale del Giornale di Sicilia

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X