Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Piano economico di gestione nel Nisseno, la precedenza ai servizi sociali

«Vogliamo arrivare al bilancio previsionale entro dicembre». Il sindaco Roberto Gambino è deciso ad accelerare i tempi di approvazione del bilancio di previsione prossimo, quello che sarà disegnato secondo il programma elettorale del Movimento Cinque Stelle.

Intanto la giunta prima della pausa di ferragosto ha approvato il piano economico di gestione che è il vademecum dell'amministrazione dove sono contenuti i capitoli di bilancio. Tra le voci anche le somme previste per la stabilizzazione dei precari che avverrà entro la fine di agosto come ha annunciato il sindaco.

Lo aveva già fatto durante il discorso conclusivo in consiglio comunale dopo l'approvazione del bilancio di previsione qualche settimana fa il primo di Agosto. «Adesso con l'approvazione del Peg, la stabilizzazione dei precari è una certezza - ha detto Gambino- avverrà sicuramente entro fine mese». Nelle pieghe del Peg c'è una particolare attenzione ai servizi sociali che tra l'altro lavorano per la maggior parte con finanziamenti che arrivano dalla regione.

L'articolo nell'edizione di Caltanissetta del Giornale di Sicilia

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia