stampa
Dimensione testo
DA GDS IN EDICOLA

Piano economico di gestione nel Nisseno, la precedenza ai servizi sociali

di

«Vogliamo arrivare al bilancio previsionale entro dicembre». Il sindaco Roberto Gambino è deciso ad accelerare i tempi di approvazione del bilancio di previsione prossimo, quello che sarà disegnato secondo il programma elettorale del Movimento Cinque Stelle.

Intanto la giunta prima della pausa di ferragosto ha approvato il piano economico di gestione che è il vademecum dell'amministrazione dove sono contenuti i capitoli di bilancio. Tra le voci anche le somme previste per la stabilizzazione dei precari che avverrà entro la fine di agosto come ha annunciato il sindaco.

Lo aveva già fatto durante il discorso conclusivo in consiglio comunale dopo l'approvazione del bilancio di previsione qualche settimana fa il primo di Agosto. «Adesso con l'approvazione del Peg, la stabilizzazione dei precari è una certezza - ha detto Gambino- avverrà sicuramente entro fine mese». Nelle pieghe del Peg c'è una particolare attenzione ai servizi sociali che tra l'altro lavorano per la maggior parte con finanziamenti che arrivano dalla regione.

L'articolo nell'edizione di Caltanissetta del Giornale di Sicilia

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X