stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Mussomeli festeggia il sindaco Catania, neodeputato Ars: brindisi e torta da 25 chili
NEL NISSENO

Mussomeli festeggia il sindaco Catania, neodeputato Ars: brindisi e torta da 25 chili

Caltanissetta, Politica

Una festa in grande, quella organizzata per l'elezione all'Ars a Mussomeli in onore del sindaco Giuseppe Catania, onorevole neoeletto all'assemblea regionale siciliana.

Tantissimi amici, elettori, colleghi sindaci, tutti attorno ad una megatorta da 25 chili: a destra il simbolo della Trinacria, al centro una foto del manifesto elettorale di Catania con un grande "grazie", e a sinistra il simbolo dell'Ars. Il primo cittadino del Nisseno ha già chiarito che manterrà il suo posto per guidare Mussomeli verso una nuova primavera di rinascita.

Fra i presenti alla festa, che si è tenuta nella palestra comunale, anche i sindaci di Acquaviva Platani, Milena e  Marianopoli, e delegazioni di Vallelunga  Pratameno, Villalba.  Il neo deputato ha ringraziato tutti i suoi elettorali, anche tre amici speciali che non ci sono più: Totuccio Alessi, Elio Di Salvo e Mimmo Zambito. Catania ha sottolineato quanto lavoro spetta a lui, ma non solo: tutta la Sicilia sarà impegnata a combattere dure sfide per il presente e per il futuro.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X