stampa
Dimensione testo
CONCORSO DI BELLEZZA

Miss Italia 2019, tra le aspiranti vincitrici anche Jessica di Delia

di

C'è anche una Deliana tra le finaliste di Miss Italia 2019. Jessica Genova, 22 anni è Miss Rocchetta bellezza Piemonte e Valle d’Aosta e vive a Cuneo ma le sue origini sono siciliane.

La ragazza è nata a Delia, in provincia di Caltanissetta, dove ha trascorso i primi otto anni della sua vita e poi si è trasferita in Piemonte, a Cuneo.

“Mia madre è di Delia e io sono cresciuta lì - racconta Jessica -. I miei nonni invece sono palermitani, e anch’io sono nata a Palermo. In Sicilia non vengo da qualche anno, e mi manca da morire. Ho ancora tanti amici e parenti lì, e non vedo l’ora di poter avere l’occasione di poterli andare a trovare e abbracciarli tutti, con loro il rapporto non è mai cambiato”.

La ventiduenne ha anche frequentato un Accademia di recitazione a Milano, svela che vorrebbe approfondire la sua  passione per il “visual merchandiser”. "È la strada che voglio continuare a livello di studi - ha dichiarato la 22enne - perché il mio sogno più grande è la recitazione,  passione che ho da quando sono piccola”.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X