Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Miss Italia 2019, tra le aspiranti vincitrici anche Jessica di Delia

C'è anche una Deliana tra le finaliste di Miss Italia 2019. Jessica Genova, 22 anni è Miss Rocchetta bellezza Piemonte e Valle d’Aosta e vive a Cuneo ma le sue origini sono siciliane.

La ragazza è nata a Delia, in provincia di Caltanissetta, dove ha trascorso i primi otto anni della sua vita e poi si è trasferita in Piemonte, a Cuneo.

“Mia madre è di Delia e io sono cresciuta lì - racconta Jessica -. I miei nonni invece sono palermitani, e anch’io sono nata a Palermo. In Sicilia non vengo da qualche anno, e mi manca da morire. Ho ancora tanti amici e parenti lì, e non vedo l’ora di poter avere l’occasione di poterli andare a trovare e abbracciarli tutti, con loro il rapporto non è mai cambiato”.

La ventiduenne ha anche frequentato un Accademia di recitazione a Milano, svela che vorrebbe approfondire la sua  passione per il “visual merchandiser”. "È la strada che voglio continuare a livello di studi - ha dichiarato la 22enne - perché il mio sogno più grande è la recitazione,  passione che ho da quando sono piccola”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia