Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sancataldese sfodera ancora Scillufo: travolto il Parmonval, arrivano i play off

Stassi manda in vantaggio gli ospiti. Poi la rimonta. Tripletta per l’uomo-bandiera dei nisseni. Realizza pure capitan Di Marco

SAN CATALDO. La Sancataldese si impone per 5 a 3 sul Parmonval e conquista matematicamente i play off. A una giornata dalla fine di un campionato iniziato col più modesto obiettivo di guadagnare la salvezza. Anche nella penultima giornata di campionato a trascinare la squadra alla vittoria è Scillufo. Autore di una tripletta.

Il primissimi minuti di gara sono degli ospiti. I quali al 4' guadagnano un calcio d'angolo dalla sinistra. Calciato da Lapi per la testa di Stassi che manda la palla in rete, per il momentaneo 0 a 1. Tre minuti dopo, però, i padroni di casa salgono in cattedra. Al 7', su una ripartenza dalla destra guidata da Bello, la palla giunge a Scilluffo che, da posizione centrale, pareggia i conti. All' 1 a 1, seguono molte azioni di attacco. La gran parte dei verdeamaranto; qualcuna dei biancoazzurri. Che ci provano al 16' e al 25' con Carioto. Rispettivamente su calcio di punizione e su palla in movimento. In entrambi i casi sbagliando mira. La Sancataldese, invece, ci prova al 17'.

Caricamento commenti

Commenta la notizia