stampa
Dimensione testo
PLAY OFF PROMOZIONE

Atletico e Gela, il sogno che continua

di
Due squadre della stessa città che tra una settimana si affronteranno, per la quinta volta quest’anno, nella finale del campionato

GELA. Due squadre gelesi in finale. Due squadre della stessa città che tra una settimana si affronteranno per la quinta volta quest’anno nella finale play off del torneo di Promozione. Una sola approderà alla finalissima per l’accesso in Eccellenza. Due storie diverse che in questo campionato di Promozione hanno regalato emozioni a non finire e che adesso si contenderanno la promozione nella massima competizione regionale.

Una finale già scritta per molti tifosi e che sicuramente regalerà spettacolo sugli spalti così come in campo. Due squadre diverse Gela e Atletico Gela, ma che entrambe meriterebbero l’Eccellenza per i risultati ottenuti in questa stagione. Sabato è toccato al Gela di mister Totò Brucculeri la gioia dell’accesso in finale. Ieri a quella dell’Atletico Gela che solo ai supplementari ha avuto la meglio sull’ostico Palazzolo vincendo per due a uno. Una gara sofferta per l’undici giallorosso. Nonostante la rete del vantaggio firmata da Scerra, la squadra giallorossa ha subìto il rientro in partita del Palazzolo con Ricca. Solo dopo i tempi supplementari, e la rete liberatoria di Venniro, è scattata l’esplosione di gioia per il gruppo guidato dal tecnico Simone Pardo.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X