stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Gela, vertice societario per disegnare la nuova squadra
ECCELLENZA

Gela, vertice societario per disegnare la nuova squadra

di
Primi obiettivi della campagna acquisti i talentuosi gelesi Tuvè e Satorini. Intervento al ginocchio ok per il portiere Pandolfo

GELA. Si svolgerà con ogni probabilità domani pomeriggio la prima riunione tecnica del Gela Calcio. Il presidente Angelo Tuccio, insieme ai suoi stretti collaboratori e al tecnico Totò Brucculeri, si siederanno attorno a un tavolo e inizieranno a programmare la prossima stagione che vedrà la società biancazzurra impegnata nel torneo di Eccellenza.

Obiettivo della dirigenza gelese sarà quello di mettere di nuovo in moto la macchina sportiva dopo un mesetto in cui ci si è praticamente riposati dopo una stagione intensa e faticosa. Riordinate le idee, dunque, si cercherà di fare il punto della situazione a partire soprattutto dai giovani da inserire nella rosa. Uno dei primi nomi che circolano in questi giorni è quello del giovane Rosario Tuvè, talentuoso difensore attualmente al Macchitella Gela, che ha destato parecchio interesse nell’allenatore del Gela. Una stima maturata durante la stagione appena trascorsa in cui il difensore, gelese doc, ha fatto vedere anche contro il Gela tutte le proprie potenzialità. Tuvè è stato un punto inamovibile della formazione biancorossa e anche un trascinatore in grado di siglare due reti decisive: una contro il Ragusa in trasferta e l’altra in casa contro il Comiso.

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X