Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Gela travolge il Pro Favara e si conferma capolista

GELA. Tutto facile per il Gela che sul neutro di Licata travolge il Pro Favara e prosegue la marcia solitaria in testa alla classifica. La squadra di Totò Brucculeri, che si è permessa persino di fallire un calcio di rigore, ha trovato nel Favara una resistenza che è durata so lo un tempo.

Il Gela, infatti, ha conclusola prima frazione di gioco in vantaggio di un solo gol, grazie alla rete -capolavoro realizzata al 41' da Alma direttamente dalla bandierina del corner, ma si è scatenato nella ripresa, andando a segno altre quattro volte, approfittando anche di alcune leggerezze difensive del Pro Favara. I padroni di casa, dal canto loro, dopo avere tenuto bene il campo nella prima frazione di gioco, sono letteralmente crollati nella ripresa, subendo due reti già nei primi tredici minuti.

La formazione di Longo, a parte le conclusioni di Sgabiga e Cordaro negli ultimi due minuti di gioco, quando il risultato era già definitivamente acquisito da tempo, praticamente non ha mai tirato in porta. E dire che soprattutto all' inizio, quando per oltre mezz' ora il Favara ha tenuto testa alla capolista, nulla lasciava presagire un così pesante passivo finale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia