Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nissa ad un passo dalla vittoria del campionato

CALTANISSETTA. Tornano in campo questo fine settimana le formazioni nissene impegnate nel torneo di Promozione. In campo e in derby con in palio poste diverse. Occhi puntati ovviamente sulla capolista del girone Nissa che ospiterà l’Atletico Gela. Ai biancoscudati manca solo un punto per la matematica vittoria del campionato e l’approdo nel torneo di Eccellenza.

Un piccolo passo davanti al pubblico amico con la squadra allenata da mister Angelo Cartone che sicuramente non si lascerà scappare l’occasione di festeggiare la vittoria finale davanti ai suoi tifosi. Giallorossi dell’Atletico Gela che proveranno a mettere in difficoltà la Nissa anche se i giochi per i play off sono oramai già fatti con i gelesi fuori dagli spareggi promozione.

Di tutt’altro sapore la sfida che vedrà contrapposte il Macchitella Gela e l’Atletico Caltanissetta sabato pomeriggio allo stadio “Vincenzo Presti” e che aprirà il weekend sportivo. Sul sintetico del comunale di contrada Giardinelli, la formazione biancorossa così come gli ospiti dovranno per forza di cose vincere per puntare alla salvezza e allontanare gli spettri della zona play out.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia