stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Nissa, Sferrazza: raccolgo una pesante eredità
CALCIO

Nissa, Sferrazza: raccolgo una pesante eredità

di

CALTANISSETTA. Programmazione: è questo il sostantivo che più si addice all'egregio lavoro svolto dalla dirigenza della Nissa nelle ultime settimane, fatte di tanta preparazione in vista della sessione estiva del calciomercato appena aperta, lavoro sottotraccia per preparare al meglio la stagione in arrivo che vedrà la compagine biancoscudata impegnata nel campionato di Eccellenza, conquistato vincendo in grande stile il campionato di Promozione. Un salto di categoria impreziosito dal fatto di aver battuto numerosi record e portando in campo una squadra, guidata da mister Angelo Cartone, che ha mostrato punti di forza in ogni reparto.

Questanno la squadra del presidente Natale Ferrante è nelle mani del nuovo tecnico: è il nisseno Alessio Sferrazza, che già dal primo luglio è ufficialmente il nuovo allenatore dello Sporting Club Nissa.
Grande la soddisfazione del teccnico reduce dall' avventura dello scorso anno con l' Aragona che si è detto "felice ed onorato dell' opportunità che la dirigenza nissena mi ha dato. Allenare la Nissa da nisseno non è facile, la pressione è molta. Io e tutta la squadra faremo tutto il possibile per onorare questa maglia, come non sarà semplice ripetere la grande stagione fatta sotto la guida di Angelo Cartone. Raccolgo una pesante eredità e spero di tenere alto l' onore di questa grande società nell' anno della conquista dell' Eccellenza dopo tanti anni".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X