stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Gela, è il giorno di Brucculeri: ore d'ansia per conoscere il futuro del club
CALCIO

Gela, è il giorno di Brucculeri: ore d'ansia per conoscere il futuro del club

di

GELA. C' è attesa per la conferenza stampa convocata per oggi pomeriggio dal tecnico del Gela Totò Brucculeri insieme al direttore sportivo Giovanni Martello e alla quale saranno presenti in rappresentanza della squadra il capitano Alessandro Bonaffini e l' attaccante Maurizio Nassi. I tifosi fremono per conoscere dalla viva voce dei diretti interessati quello che sarà del club biancazzurro dopo le dimissioni del presidente Angelo Tuccio.

La squadra dal canto suo è tornata da Zafferana Etnea proprio ieri pomeriggio dopo aver effettuato l' ultimo allenamento alle pendici dell' Etna e dopo essere stata in ritiro per due settimane. Di certo, però, la maggior parte dei tifosi e degli stessi atleti biancazzurri si aspettavano un rientro diverso. Oggi, invece, tifosi e giocatori potranno sì incontrasi per la prima volta durante la seduta di allenamento pesando, però, che tutto questo potrebbe presto finire.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X