Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

«Carattere da vendere», il Gela mostra le sue qualità

GELA. Ennesima prova di carattere per il Gela nel campionato di serie D. La difficile trasferta in terra campana contro il Gragnano ha portato ancora una volta in dono la consapevolezza che cuore, coraggio e attaccamento alla maglia di certo non mancano ai giocatori di mister Pietro Infantino.

Deve essere visto in quest' ottica il pareggio per due a due conseguito contro una squadra tosta come quella campana e che appena una settimana prima aveva fermato sullo zero a zero la Sicula Leonzio sul proprio campo.

Una squadra con carattere da vendere questo Gela, insomma, capace di reagire al ribaltamento della gara da parte del Gragnano (dall' uno a zero per il Gela, lo ricordiamo, si è passati al due a uno per i padroni di casa sino al definitivo 2-2 acciuffato da Nassi). Una squadra normale avrebbe accusato il colpo ma non questo Gela che come il suo tecnico non molla mai e che fino all' ultimo secondo non finisce mai di correre.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia