Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nissa, Ferrante: «Il nostro obiettivo è la salvezza»

CALTANISSETTA. Seconda vittoria consecutiva e quinto posto in classifica per la Nissa con i biancoscudati autori di una splendida gara, nella quale si sono imposti per 1 a 0 sulla Riviera Marmi grazie al gol al 90' del giovane Sammartino.

All' indomani del successo della sua squadra il presidente Natale Ferrante ha espresso la sua soddisfazione: «Penso che domenica abbiamo assistito ad una delle partite più belle ed esaltanti che la Nissa abbia giocato negli ultimi anni. I ragazzi hanno messo in campo intensità e un grande gioco. Siamo arrivati alla sfida non al 100% e in alcune fasi del match si è visto, ma i giocatori sono scesi in campo con il piglio giusto e sono riusciti, anche se solo nel finale, a portare a casa i 3 punti; abbiamo avuto la fortuna di trovare la rete al 90' e questo ci ripaga dei punti che abbiamo lasciato per strada nelle scorse giornate».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia