CALTANISSETTA. Settimana di cambiamenti per diverse squadre del Girone A del campionato di Eccellenza, a ridosso dell' apertura ufficiale del mercato invernale.
Dopo l' importante vittoria casalinga per 1 a 0 conquistata contro l' Atletico Campo franco (decisivo ancora una volta Vincenzo Martorana su rigore), la Nissa si prepara ad una mini rivoluzione nel mese di dicembre e dopo l'addio del direttore sportivo Massimo Ferraro, sostituito da Rosario La Marca, lasciano i biancoscudati quattro calciatori: il portiere Daniele Pandolfo, il difensore Davide Capraro, il centrocampista Gabriele Marguglio e l' attaccante Luca Strano.
«Ringraziamo i ragaz zi per questi mesi passati tra le nostre fila - commenta il Direttore Tecnico, Lirio Torregrossa - adesso la dirigenza si impegnerà a ricercare i profili più idonei per tassellare la rosa biancoscudata e continuare il nostro percorso di crescita».
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia