Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mussomeli, tre punti d’oro contro Dattilo Noir

MUSSOMELI. Tre punti d’oro per il Mussomeli utili nell’obiettivo di liberarsi dalle sabbie mobili della zona retrocessione. Una sconfitta pesante per il Dattilo e che compromette gravemente i progetti di piazzarsi con una certa sicurezza nella zona play off.

Nel complesso si può affermare che i padroni di casa hanno vinto meritatamente. Ottimo comunque il lavoro del reparto di centrocampo dei trapanesi incapaci però a concretizzare. La prima azione degna di considerazione coincide con una recriminazione dei nisseni al 19’ per un presunto fallo di mano di un difensore su tiro di Minnone.

Ma il vero primo tiro si registra al 22’ con il capitano dei mussomelesi Panepinto: la sua conclusione è troppo debole per impensierire Montalto. Il Dattilo lancia il suo assalto alla porta avversaria alla mezz’ora. Difesa impeccabile nel contenere gli attacchi di De Luca & Company. Al 29’ nisseni in avanti, assist in area di Panepinto verso Minnone che è bravo ad agganciare, meno capace a centrare lo specchio della porta.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia