Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, Dennis Carletta della Nissa Rugby convocato nella Regionale under 18

Dennis Carletta

La Nissa Rugby potrà vantare la presenza di uno dei suoi atleti nella selezione siciliana under 18 che il 10 e l'11 novembre sarà impegnata a Roma in un torneo per rappresentative regionali.

Si tratta del giovane Dennis Carletta, prodotto del vivaio della Nissa, a conferma del grande lavoro sul settore giovanile svolto dalla società, pronta a festeggiare quest'anno il suo decimo anno di attività.

«Dennis sta continuando il suo percorso di crescita e questa convocazione è la conferma della costanza nei miglioramenti che sta facendo. Per il nostro staff è un riconoscimento importante e spero che presto questo gruppo di convocati si allarghi ad altri nomi», commenta Fabrizio Blandi, direttore tecnico della Nissa Rugby.

«È un impegno che condividiamo con lo staff tecnico regionale della Fir per sviluppare le potenzialità del nostro territorio - prosegue Blandi - I miei auguri e complimenti a Dennis e alla famiglia che lo supporta, adesso bisogna sfruttare l'opportunità di questo weekend con una prestazione del giusto livello dentro e fuori il campo».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia