Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Due gravi incidenti a Gela: commercialista in prognosi riservata e camion ribaltato sulla statale

Mattinata poco tranquilla a Gela, dove si sono verificati due gravi incidenti. Intorno alle 8 di stamani, in viale Cortemaggiore, nel quartiere Macchitella, un commercialista di 69 anni è stato investito da un'auto mentre attraversava la strada a piedi.

L'uomo ha sbattuto violentemente la testa sul parabrezza dell'auto rompendo il vetro. Un'ambulanza del 118 si è recata sul luogo del sinistro e ha condotto il professionista con urgenza all'ospedale Vittorio Emanuele di Gela. Viste le gravi condizioni del paziente si è reso necessario il trasporto immediato presso una struttura ospedaliera di Catania. La prognosi è al momento riservata. La Procura ha ordinato il sequestro del mezzo che ha investito il pedone. La polizia locale si sta occupando di determinare le dinamiche dell'incidente.

Si sa al momento poco, invece, di un altro incidente avvenuto alle 7 di questa mattina e che ha causato il ribaltamento di un camion (nelle foto) che trasportava surgelati sul prolungamento della statale 417, sempre nei pressi di Gela. Il traffico nella zona è congestionato. Sul posto i carabinieri. Non si conoscono al momento le condizioni del conducente del mezzo.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia