Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Milena Fashion Night, moda e spettacolo nel Nisseno con Nathalie Caldonazzo

Sarà il personaggio tv e attrice teatrale Nathalie Caldonazzo a condurre la Milena Fashion Night che si svolgerà domenica alle 21 in piazza Garibaldi a Milena (Caltanissetta).

Qu si svolgerà una tappa del concorso Una ragazza per il cinema, il cui casting sarà celebrato domani alle 17 presso il centro diurno di via Massimo D'Azeglio (info 331/7872151).

Presente alla Milena Fahion Night il delegato regionale Ernesto Trapanese. Musica di Mauriziotto dj e spettacolo affidato alla comicità di Tony Carbone ed al violino di Mario Renzi. Aperto al pubblico.

La manifestazione è inserita nella rassegna dell'estate 2018 del paese, noto per le sue "robbe" piccoli nuclei abitativi, in cui si è sviluppata la vita nel comune, attorno a 14 villaggi. Fin dalla scelta del suo nome, il comune, ha reso omaggio alle donne, e in particolare alla regina Milena e, durante il corso della serata la regia tecnica sceglierà anche la Reginetta di Milena 2018. A far parte della giuria anche il sindaco Claudio Cipolla, e l'assessore allo Sport e spettacolo Salvatore Carlino.

In occasione della Milena Fashion Night saranno consegnati i Premi Milena 2018 a personaggi che si sono distinti nel territorio. A riceverlo tra gli altri l’imprenditore Antonio Milia, il fondatore della Accademia del Make-Up Dario Loris Cerfolli, lo stilista Massimo Ardizzone.

Caricamento commenti

Commenta la notizia