Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Gela la proclamazione dei trenta consiglieri comunali eletti - Video

GELA. ‘Cerimonia di proclamazione questa mattina a Gela dei trenta consiglieri comunali eletti all’ultima tornata elettorale. A proclamarli consiglieri, è stato il giudice del Tribunale, Sabino Di Gregorio. Adesso ci saranno due settimane di tempo per convocare la prima seduta del consiglio comunale per l’insediamento dei nuovi eletti.

A convocarla sarà, l’uscente Giuseppe Fava. La seduta d’insediamento sarà presieduta dal consigliere più votato in assoluto che è Alessandra Ascia del Pd. Un consiglio rinnovato per i due terzi, con molti volti nuovi. Tante le foto ricordo scattate dai consiglieri per immortalare l’importante momento.

Ecco come sarà formato il prossimo consiglio comunale: il Pd sarà rappresentato da Alessandra Ascia, Giuseppe Ventura, Enzo Cirignotta, Salvatore Gallo, Carmelo Orlando, Antonino Biundo e Romina Morselli.  Il Megafono sarà presente in aula con 5 consiglieri: Carmelo Casano, Antonio Torrenti, Maria Pingo, Sara Bonura e Giuseppe Guastella.

Gela città ha 3 consiglieri: Cristian Malluzzo, Angela Di Modica e Giovanni Panebianco.
Il Polo Civico, 2 consiglieri: Sandra Bennici e Guido Siragusa.  Reset 4.0, 2 consiglieri: Luigi Di Dio e Francesca Caruso. Il Movimento Cinque Stelle, 5 consiglieri: Sara Cavallo, Enzo Giudice, Virginia Farruggia, Simone Morgana e Angelo Amato. Un’altra Gela, 4 consiglieri: Salvatore Sammito, Salvatore Farruggia, Enzo Cascino e Anna Comandatore. Autonomisti per Gela, 2 consiglieri: Salvatore Scerra e Crocifisso Napolitano che aderiranno a Forza Italia.’

Caricamento commenti

Commenta la notizia