stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Festa dei morti: a Caltanissetta si va al cimitero a piedi
TRAFFICO

Festa dei morti: a Caltanissetta si va al cimitero a piedi

di

CALTANISSETTA. In una città già penalizzata dalla chiusura (per lavori) di corso Vittorio Emanuele in occasione della Commemorazione dei Defunti scatterà una mini rivoluzione del traffico in un vasto perimetro del centro storico.
Le restrizioni scatteranno dal 31 ottobre (fino al 2 novembre) e prevedono la chiusura di tutte le strade d'accesso all'area cimiteriale interessata, come da tradizione, da un incessante pellegrinaggio di visitatori. Dal divieto sono esclusi i mezzi pubblici e di soccorso e quelli dei residenti purchè muniti di pass rilasciato dalla polizia municipale.

I divieti, di transito e di sosta, partiranno dalle 7 alle 18 del 31 ottobre in Giudici, via Tumminelli, via Roma, via Pietraperzia, via Angeli, via San Domenico, via Medaglia D'Oro. In pratica tutta la città vecchia. Ed ancora per consentire l'utilizzo del parcheggio di via Medaglia D'Oro la circolazione veicolare sarà possibile nei due sensi di marcia fra corso Vittorio Emanuele-Badia e l'entrata dell'autosilo e comunque sino ad esaurimento dei posti. Viene istituito il senso univo di marcia in via Amedeo (da via Roma a viale Margherita), mentre per i veicoli provenienti da via Stazzone sarà obbligatoria la svolta a sinistra in direzione di viale Margherita.

ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X