Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crisi idrica a Caltanissetta, Crocetta: "Si torna alla normalità"

Nel corso dell'incontro il presidente Crocetta ha rappresentato che intende convocare un tavolo tecnico entro 15 giorni, per la risoluzione dei problemi strutturali in tutta la provincia di Caltanissetta

CALTANISSETTA. Il presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta comunica che nel corso dell'incontro avvenuto ieri presso la presidenza della Regione siciliana, alla presenza del sindaco di Caltanissetta, dei rappresentanti della società 'Caltaqua', della Protezione civile e dell'Ato idrico, è stata decisa un'implementazione dell'erogazione idrica a Caltanissetta, al fine di risolvere la questione legata all'interruzione che si è protratta per diversi giorni in città.

“Da domani (oggi, ndr) – ha detto Crocetta - si torna alla normalità”. Nel corso dell'incontro il presidente Crocetta ha rappresentato che intende convocare un tavolo tecnico entro 15 giorni, per la risoluzione dei problemi strutturali in tutta la provincia di Caltanissetta.

Ieri Caltaqua aveva cancellato la giornata d'accumulo, con la distribuzione tornata  a tre giorni. Così in questi giorniè regnata l'incertezza mentre i nisseni, per il perdurare della crisi, hanno fatto massicciamente ricorso alle autobotti private per rifornirsi di acqua, più o meno potabile.

Caricamento commenti

Commenta la notizia