stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Gela, il pronto soccorso ha aperto i battenti con tre giorni d'anticipo
SANITA'

Gela, il pronto soccorso ha aperto i battenti con tre giorni d'anticipo

di

GELA. Il Pronto soccorso ospedaliero è stato trasferito nei nuovi locali. Ieri mattina, con tre giorni di anticipo rispetto alla data prefissata, il personale coordinato da Gaetano Orlando ha inaugurato la sede annunciata alla presenza di Giuseppe Di Giacomo, presidente della commissione regionale Sanità, dal management dell' Azienda sanitaria provinciale Cl2 diretto da Carmelo Iacono. Per l' avvio delle attività di emergenza nella rinnovata struttura non è voluto mancare il sindaco Domenico Messinese. A fare gli onori di casa è stato Luciano Fiorella, direttore del presidio ospedaliero "Vittorio Emanuele".

«Da oggi sono attivi i nuovi locali del Pronto soccorso - assicura Fiorella -. Siamo in fase di definizione del definitivo trasferimento che si completerà con tutte le altre unità operative dell' area chirurgica. Intanto la popolazione potrà utilizzare il nuovo accesso di via Palazzi evitando di percorrere il piazzale interno all' ospedale. Si tratta di una corsia dedicata ai soli mezzi di soccorso, con particolare riferimento alle ambulanze».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X