Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga, 6 arresti e 19 denunce nel Nisseno dall'inizio dell'anno

CALTANSSETTA. Oltre 350 grammi di droga sequestrati, sei arresti e altrettante denunce, nonché tredici segnalazioni amministrative per uso di stupefacenti.La polizia presenta il bilancio – dall’1 gennaio ad oggi – dell’azione di prevenzione e repressione del traffico di stupefacenti. Un’attività senza soste.

Ecco i risultati: sequestrati 53 grammi di cocaina, 170 grammi di marijuana e 131 di hashish con sei arresti in flagranza di reato, sei denunciati e tredici soggetti segnalati alla Prefettura per il possesso di modiche quantità di stupefacenti. Venerdì pomeriggio gli agenti dell’antidroga della Squadra Mobile nel corso di servizi di polizia giudiziaria, in via Gabriele Amico Valenti fermavano una Ford Fiesta con a bordo tre soggetti, due donne nissene e un cittadino straniero di nazionalità tunisina, tutti noti ai poliziotti perché gravitanti nel mondo dello spaccio.

Gli occupanti sono stati sottoposti a perquisizione personale che dava esito positivo per l’uomo, un extracomunitario quarantaseienne in possesso di regolare permesso di soggiorno, addosso al quale, celate in una tasca, sono state rinvenute e sequestrate quattordici stecchette di hashish confezionate e pronte per lo spaccio per un peso complessivo di ventisette grammi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia