POLIZIA

Caltanissetta, due panetti di hashish nascosti nel reggiseno: arrestata 36enne

di

Voleva eludere i controlli e così ha deciso di nascondere due panetti di hashish nel reggiseno. La Squadra Mobile di Caltanissetta ha arrestato Loretta Bellomo, trentaseienne, residente a Santa Caterina Villarmosa, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di hashish.

La donna, ieri pomeriggio, è stata fermata in Via Ruggero Settimo a bordo di un’Alfa Romeo 159. Era insieme ad un uomo.

I due occupanti del mezzo hanno subito manifestato segni di insofferenza alle domande degli agenti e, poco prima di essere fermati, hanno pure tentato di sottrarsi al controllo.

La donna e l'uomo sono stati condotti in questura e sottoposti a perquisizione personale e dell’autovettura e addosso alla 36enne sono stati trovati occultati nel reggiseno due panetti di hashish del peso complessivo di circa 200 grammi che sono stati sequestrati.

Nel corso della successiva perquisizione eseguita presso il domicilio di Santa Caterina gli agenti hanno sequestrato anche un bilancino di precisione. L’arrestata, dopo le formalità di rito, su disposizione del pm di turno è stata condotta presso il carcere di Agrigento a disposizione dell’autorità giudiziaria.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X