Sono state disposte tre misure di custodia cautelare in carcere per tre pregiudicati niscemesi: Gaetano Bergamo, di 40 anni, Pasquale Bergamo, di 21 anni e Giovanni Galanti, di 28 anni.
Bergamo è accusato di diversi episodi di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti, di detenzione illegale di armi clandestine. Inoltre è stata applicata a carico di Bergamo la misura degli arresti domiciliari per il reato di danneggiamento seguito da incendio.
Pasquale Bergamo è stato arrestato su applicazione della ordinanza di custodia cautelare in carcere in quanto ritenuto responsabile di diversi episodi di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti, di detenzione illegale di armi clandestine.
Infine Giovanni Galanti è stato arrestato e posto in regime di arresti domiciliari per il reato di danneggiamento seguito da incendio.
I dettagli saranno illustrati in sede di conferenza stampa che si terrà alle 11 nella sala riunioni della Procura della Repubblica del tribunale di Gela che ha coordinato le indagini.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia