Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Armi, stupefacenti e atti incendiari: arrestati tre pregiudicati di Niscemi

Sono state disposte tre misure di custodia cautelare in carcere per  tre pregiudicati niscemesi: Gaetano Bergamo, di 40 anni, Pasquale Bergamo, di 21 anni e Giovanni Galanti, di 28 anni.

Bergamo è accusato di diversi episodi di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti, di detenzione illegale di armi clandestine. Inoltre è stata applicata a carico di Bergamo la misura degli arresti domiciliari per il reato di danneggiamento seguito da incendio.

Pasquale Bergamo è stato arrestato su applicazione della ordinanza di custodia cautelare in carcere in quanto ritenuto responsabile di diversi episodi di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti, di detenzione illegale di armi clandestine.

Infine Giovanni Galanti è stato arrestato e posto in regime di arresti domiciliari per il reato di danneggiamento seguito da incendio.

I dettagli saranno illustrati in sede di conferenza stampa che si terrà alle 11 nella sala riunioni della Procura della Repubblica del tribunale di Gela che ha coordinato le indagini.

Caricamento commenti

Commenta la notizia